top of page

Il tuo viaggio sarà meraviglioso!

Aggiornamento: 16 apr

Adelaide è garbatamente incontenibile e passionale.


Adelaide è preparata perché ha viaggiato, ha studiato e ha faticato.


Adelaide è riconoscente perché ha capito che noi esseri umani siamo natura.


Adelaide sa che la nostra esistenza funziona solo se migliora il rapporto leale con il suolo che supporta la vita: quella sana.


Ascoltarla arricchisce perché ama e conosce profondamente quello che fa.


Adelaide ha visto che tutto rispetta un equilibrio e che per mantenerlo se tu levi, tu devi assolutamente restituire ed è questo l'unico sistema, ma è anche questo quel sistema di civiltà che ci manca, che abbiamo dimenticato e che la natura insegna: noi presuntuosamente non impariamo.


Adelaide è una miccia accesa che però non detona senza prima essersi innamorata e sorpresa per tutto ciò che la terra può donare; una terra che andrebbe aiutata nel fare quell'antico mestiere che da troppo tempo non le permettiamo più di portare avanti: creare e sostenere vita.


Non è per nulla semplice realizzare ciò che progetta e porta avanti, ma il suo sorriso rende tutto più facile e così dev'essere, perché noi siamo acqua, siamo terra e siamo natura proprio perché siamo parte dello stesso sistema ed equilibrio; se lo hai compreso e messo in pratica osservandone i risultati ottenuti, come fai a non ridere per la gioia?


Buona visione :)

Cliccate qui sotto per ascoltare la testimonianza di "Mamanui"

Spero che questo mio lavoro vi ispiri affinché possiate iniziare a scegliere alimenti locali e vicini che per nascere, crescere e raggiungerci non consumino il nostro ambiente ma creino buona salute e della sana socialità. Se questa realtà si trova nella vostra zona contattatela per comprendere in che maniera potrete servirvi delle sue risorse oppure per ispirarvi e realizzare il vostro progetto.


"Adelaide Valentini - Agronoma Rigenerativa" Via Pier Paolo Pasolini 40, Anghiari

339 739 1165


La nostra terra e la vostra salute vi ringraziano.




CHIUNQUE SIA ARRIVATO FIN QUI, ORA POSSIEDE IL GRANDE POTERE DI DARE FORZA AL PROGETTO CONDIVIDENDO IL PIU' POSSIBILE QUESTA TESTIMONIANZA, AFFINCHE' AUMENTI SEMPRE PIU' IL NUMERO DI PERSONE CHE COMPIONO LE SCELTE GIUSTE PER LA PROPRIA SALUTE E PER QUELLA DELLA TERRA.


 
 
 

Comments


Il gesto comune che connette la salute di terre, alimenti, socialità, diritti e vita, lo dobbiamo compiere sempre più noi cittadini insieme agli #eroiditerra, i custodi delle terre sane e locali, i protagonisti di questa inevitabile e già avviata rivoluzione naturale che alla fine, o prima della fine, ci salverà. Almeno due volte al giorno dobbiamo mangiare, se siamo fortunati, quindi perché non acquistare alimenti che per nascere cercano di non consumare la salute della terra, dell'ambiente e delle persone?

Questo sito web, non rappresenta e non intende rappresentare una testata giornalistica perché non è stato creato da giornalisti ma da cittadini con libertà di pensiero e parola; non viene aggiornato con regolarità e le pubblicazioni non sono periodiche in quanto a totale discrezione degli autori. Non intende e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n 62 del 07.03.2001, per cui non riceve sconti o sovvenzioni in quanto indipendente e tale rimarrà.

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Vimeo

+39 3246068882

>>>I CONTENUTI DI QUESTO SITO VENGONO PROTOTIPATI CAUTELATIVAMENTE CON LA PUBBLICAZIONE<<<
I contenuti visivi, di concetto, ideazione, marchi registrati e testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà intellettuale e/o fisica del proprietario di questo dominio web; i contenuti altri, pubblicati in accordo con i proprietari, vengono segnalati e non potranno essere utilizzati disgiuntamente senza l'autorizzazione del legittimo proprietario. In caso di controversie farà fede la data di pubblicazione. (artt.3, 6, 7, 12 e 38 l.22 aprile 1941 n.633 e artt 2676,2577 cod. civ. (così Cons. Stato 21-1-93, n 77, in CS 1993, I, 10) -Qualsiasi contenuto presente su questo sito è indivisibile dal link associato per la condivisione  online e offline (4c – 466/12, corte di giustizia UE)

bottom of page