top of page

Il tuo viaggio sarà meraviglioso!

Adelaide è garbatamente incontenibile e passionale.


Adelaide è preparata perché ha viaggiato, ha studiato e ha faticato.


Adelaide è riconoscente perché ha capito che noi esseri umani siamo natura.


Adelaide sa che la nostra esistenza funziona solo se migliora il rapporto leale con il suolo che supporta la vita: quella sana.


Ascoltarla arricchisce perché ama e conosce profondamente quello che fa.


Adelaide ha visto che tutto rispetta un equilibrio e che per mantenerlo se tu levi, tu devi assolutamente restituire ed è questo l'unico sistema, ma è anche questo quel sistema di civiltà che ci manca, che abbiamo dimenticato e che la natura insegna: noi presuntuosamente non impariamo.


Adelaide è una miccia accesa che però non detona senza prima essersi innamorata e sorpresa per tutto ciò che la terra può donare; una terra che andrebbe aiutata nel fare quell'antico mestiere che da troppo tempo non le permettiamo più di portare avanti: creare e sostenere vita.


Non è per nulla semplice realizzare ciò che progetta e porta avanti, ma il suo sorriso rende tutto più facile e così dev'essere, perché noi siamo acqua, siamo terra e siamo natura proprio perché siamo parte dello stesso sistema ed equilibrio; se lo hai compreso e messo in pratica osservandone i risultati ottenuti, come fai a non ridere per la gioia?


E poi, quel bel giorno, Adelaide ha conosciuto il suo attuale compagno e da quel momento tutto ha preso forma.


Buona visione :)


Cliccate qui sotto per ascoltare la testimonianza di "Mamanui"

Spero che questo mio lavoro vi ispiri affinché possiate iniziare a scegliere alimenti locali e vicini che per nascere, crescere e raggiungerci non consumino il nostro ambiente ma creino buona salute e della sana socialità. Se questa realtà si trova nella vostra zona contattatela per comprendere in che maniera potrete servirvi delle sue risorse oppure per ispirarvi e realizzare il vostro progetto.


"Mamanui" Via Strapolino, 257, Caprese Michelangelo

339 739 1165


La nostra terra e la vostra salute vi ringraziano.








 

CHIUNQUE SIA ARRIVATO FIN QUI, ORA POSSIEDE IL GRANDE POTERE DI DARE FORZA AL PROGETTO CONDIVIDENDO IL PIU' POSSIBILE QUESTA TESTIMONIANZA, AFFINCHE' AUMENTI SEMPRE PIU' IL NUMERO DI PERSONE CHE COMPIONO LE SCELTE GIUSTE PER LA PROPRIA SALUTE E PER QUELLA DELLA TERRA.

 




173 visualizzazioni

コメント


bottom of page