top of page

Alimenti belli e buoni per tutti

Giacomo ha imparato tutto da suo nonno e suo padre che hanno rispettivamente fondato e portato avanti l'azienda agricola di famiglia: credo che lui molto semplicemente stia continuando a guardare quella terra con gli occhi di chi l'ha sempre amata, anche se oggi è molto più difficile e faticoso lavorarla e guadagnare; ma l'amore e la passione non hanno un termine, non scendono a compromessi e ci sanno portare solamente verso un'unica direzione: avanti.

Grazie Giacomo per avere avuto la voglia e la forza di continuare un percorso e un lavoro del quale tutta la tua comunità ne ha indubbiamente necessità. Hai scelto la bellezza e la bellezza costa fatica perchè non te la regala nessuno: la banalità, la trovi ovunque e credo che tuo nonno questo lo sapesse.

 

Cliccate qui sotto per ascoltare la testimonianza di Giacomo che racconta il suo progetto di terre sane

(Il brano musicale di sottofondo è stato composto, eseguito e prodotto da Roberto Rizzi; la voce di Paola è stata registrata con qualità telefonica)

 

Spero che questo mio lavoro vi ispiri affinché possiate iniziare a scegliere alimenti locali e vicini che per nascere, crescere e raggiungerci non consumino il nostro ambiente ma creino buona salute e della sana socialità. Se questa realtà si trova nella vostra zona contattatela per comprendere in che maniera potrete servirvi delle sue risorse oppure per ispirarvi e realizzare il vostro progetto.


agricolarossoni@libero.it031901245 / 3338792609


La nostra terra e la vostra salute vi ringraziano.










 

CHIUNQUE SIA ARRIVATO FIN QUI, ORA POSSIEDE IL GRANDE POTERE DI DARE FORZA AL PROGETTO CONDIVIDENDO QUANTO PIU' POSSIBILE QUESTA TESTIMONIANZA, AFFINCHE' AUMENTI IL NUMERO DI PERSONE CHE COMPIONO LE SCELTE GIUSTE PER LA PROPRIA SALUTE E PER QUELLA DELLA TERRA.

 

46 visualizzazioni

Comments


bottom of page